FantaOL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda mercato !!!

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda mercato !!! Empty Domanda mercato !!!

Messaggio  julienbdx Gio Nov 06, 2008 10:05 pm

Come capite l’Italiano di Piero penso che potete capire tranquilmente il mio.

Ho una domanda sul fantacalcio...

Dopo il buono risultato 3 a 3 dell’Inter contro la grande squadra dell'Anorthosis, chi è famosa nel mondo per i 2 titoli che ha vinto. I love you
Ho visto durante la partita un giocatore “fuori classe”, il signore Embarassed BURDISSO Embarassed e vorrei sapere se ho la possibilità di comprarlo durante il prossimo mercato??

Dei giocatori come Burdisso sono difficili a trovare e ha il profilo per essere titolare nella grande squadra dei Girondins di Brescia.
Come fare?

Posso cambiarlo con sheva o uno dei nostri grandi giocatori? O se qualcuno vuole sheva, fatemi sapere, lo cambio cn una video di Piero chi balla la tecktonik. O Pol mi lo cambi con Boriello I love you ?

Merci, bonne nuit

PS: Piero, xkè nn ho mai sentito parlare dei tuoi difensori? Anche loro sn dei giocatori fuori classe come Burdisso??
rabbit

julienbdx

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda mercato !!! Empty Re: Domanda mercato !!!

Messaggio  pol Ven Nov 07, 2008 10:06 am

Giuliano!!!!!!!!!!!!!!

hai già l'imbarazzo della scelta......se guardi nella tua squadra.......quindi!!!!!!!!!

vula bass!!!
pol
pol

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda mercato !!! Empty Re: Domanda mercato !!!

Messaggio  psg79 Ven Nov 07, 2008 10:24 am

julienbdx ha scritto:Come capite l’Italiano di Piero penso che potete capire tranquilmente il mio.

Chi ti ha detto che noi capiamo l'italiano di Piero??? Diciamo che cerchiamo di capirlo!!!

julienbdx ha scritto:Ho una domanda sul fantacalcio...

Dopo il buono risultato 3 a 3 dell’Inter contro la grande squadra dell'Anorthosis, chi è famosa nel mondo per i 2 titoli che ha vinto. I love you

Bordeaux chi????????????? ahhhh il vino! ok ok! buono...

julienbdx ha scritto:Ho visto durante la partita un giocatore “fuori classe”, il signore Embarassed BURDISSO Embarassed e vorrei sapere se ho la possibilità di comprarlo durante il prossimo mercato??

Dei giocatori come Burdisso sono difficili a trovare e ha il profilo per essere titolare nella grande squadra dei Girondins di Brescia.
Come fare?

Posso cambiarlo con sheva o uno dei nostri grandi giocatori? O se qualcuno vuole sheva, fatemi sapere, lo cambio cn una video di Piero chi balla la tecktonik. O Pol mi lo cambi con Boriello I love you ?

Merci, bonne nuit

PS: Piero, xkè nn ho mai sentito parlare dei tuoi difensori? Anche loro sn dei giocatori fuori classe come Burdisso??
rabbit

In effetti Burdisso ci starebbe proprio bene nei Girondini...ma purtroppo per voi è già della Ale united e Ale credo che difficilmente si priverà di tal fenomeno!
psg79
psg79

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda mercato !!! Empty Re: Domanda mercato !!!

Messaggio  psg79 Ven Nov 07, 2008 10:33 am

pol ha scritto:vula bass!!!
Grande Pol che conosce anche il francese! Smile
psg79
psg79

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda mercato !!! Empty Re: Domanda mercato !!!

Messaggio  musok'77 Ven Nov 07, 2008 1:53 pm

JU mi sa che capiscono piu' te che me gli amici del fantacalcio..... e non parliamo poi dei fenomeni del Bordeaux come Gourcuff, Wendel, Alonso, Cavenaghi e cosi via,,,, penso cmq che antonio abbia fatto una squadra di merda e non ti h neanche ascoltato
musok'77
musok'77

Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 46
Località : Musocco - Italy

Torna in alto Andare in basso

Domanda mercato !!! Empty Re: Domanda mercato !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.