FantaOL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pagella di FantaZuliani - 12° Giornata by Mr. Morresi

2 partecipanti

Andare in basso

La pagella di FantaZuliani - 12° Giornata by Mr. Morresi Empty La pagella di FantaZuliani - 12° Giornata by Mr. Morresi

Messaggio  Admin Gio Nov 25, 2010 3:01 pm

La pagella di FantaZuliani:

10+ Paparella: Matricola e neo capolita solitaria col vento in poppa, ed ultimamente di poppa ne ha avuta parecchia, POPPAPPERO!
10 Pazzini: 3 indizi fanno una prova, PAZZO PER IL GOL!
9 Krasic: Signore della fascia in perfetto stile Pol/Del Neri sempre Gran Maestro delle Ali, solo Guariniello può fermarlo, IRA FUNESTA!
9 Menez: Anguilla,sguscia fra gli avversari con classe e rapidità e stavolta addrizza anche la mira, HOUDINI!
8 Hamsik: due tiri due gol, CECCHINO CON LA CRESTA!
8 Ibrahimovic: si diverte e scherza con i difensori avversari, ZINGARO FELICE!
8 Ilicic: daje de tacco, daje de punta quanto è bbona la sora Assunta, FUNAMBOLO!
7 Crespo: l'ex stagionato che non perdona, VILLA ARZILLA!
7 Maggio: si ricorda di essere un giocatore, CURA AL FOSFORO!

5 Cuore Granata: era difficile ma è riuscito a non vincere, 5 MAGGIO!
5 Sampierdarenese: dopo aver dominato il girone d'andata rallenta e deve cedere la testa della classifica, TIME OUT!
4 Eto'o: ha accettato la richiesta d'amicizia su FB di Zidane e Materazzi, AMICIZIE PERICOLOSE!
3 Benitez: non mangia il Panettone, DIETA FORZATA!

Admin
Admin

Messaggi : 1568
Data d'iscrizione : 27.10.08

https://fantaol.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La pagella di FantaZuliani - 12° Giornata by Mr. Morresi Empty Re: La pagella di FantaZuliani - 12° Giornata by Mr. Morresi

Messaggio  Cuore Granata Gio Nov 25, 2010 5:55 pm

5 Cuore Granata: era difficile ma è riuscito a non vincere, 5 MAGGIO!

Merito 4 per il mio mercato....scelte sbagliate in difesa! Ho speso troppo e in più ne ho preso uno in meno. che ci posso fare? confused
CMQ Forza Cuore Granata!!!
Cuore Granata
Cuore Granata

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.