Domanda mercato !!!
4 partecipanti
FantaOL :: Discussioni :: Domande
Pagina 1 di 1
Domanda mercato !!!
Come capite l’Italiano di Piero penso che potete capire tranquilmente il mio.
Ho una domanda sul fantacalcio...
Dopo il buono risultato 3 a 3 dell’Inter contro la grande squadra dell'Anorthosis, chi è famosa nel mondo per i 2 titoli che ha vinto.
Ho visto durante la partita un giocatore “fuori classe”, il signore BURDISSO e vorrei sapere se ho la possibilità di comprarlo durante il prossimo mercato??
Dei giocatori come Burdisso sono difficili a trovare e ha il profilo per essere titolare nella grande squadra dei Girondins di Brescia.
Come fare?
Posso cambiarlo con sheva o uno dei nostri grandi giocatori? O se qualcuno vuole sheva, fatemi sapere, lo cambio cn una video di Piero chi balla la tecktonik. O Pol mi lo cambi con Boriello ?
Merci, bonne nuit
PS: Piero, xkè nn ho mai sentito parlare dei tuoi difensori? Anche loro sn dei giocatori fuori classe come Burdisso??
Ho una domanda sul fantacalcio...
Dopo il buono risultato 3 a 3 dell’Inter contro la grande squadra dell'Anorthosis, chi è famosa nel mondo per i 2 titoli che ha vinto.
Ho visto durante la partita un giocatore “fuori classe”, il signore BURDISSO e vorrei sapere se ho la possibilità di comprarlo durante il prossimo mercato??
Dei giocatori come Burdisso sono difficili a trovare e ha il profilo per essere titolare nella grande squadra dei Girondins di Brescia.
Come fare?
Posso cambiarlo con sheva o uno dei nostri grandi giocatori? O se qualcuno vuole sheva, fatemi sapere, lo cambio cn una video di Piero chi balla la tecktonik. O Pol mi lo cambi con Boriello ?
Merci, bonne nuit
PS: Piero, xkè nn ho mai sentito parlare dei tuoi difensori? Anche loro sn dei giocatori fuori classe come Burdisso??
julienbdx- Messaggi : 26
Re: Domanda mercato !!!
Giuliano!!!!!!!!!!!!!!
hai già l'imbarazzo della scelta......se guardi nella tua squadra.......quindi!!!!!!!!!
vula bass!!!
hai già l'imbarazzo della scelta......se guardi nella tua squadra.......quindi!!!!!!!!!
vula bass!!!
pol- Messaggi : 679
julienbdx ha scritto:Come capite l’Italiano di Piero penso che potete capire tranquilmente il mio.
Chi ti ha detto che noi capiamo l'italiano di Piero??? Diciamo che cerchiamo di capirlo!!!
julienbdx ha scritto:Ho una domanda sul fantacalcio...
Bordeaux chi????????????? ahhhh il vino! ok ok! buono...
julienbdx ha scritto:Ho visto durante la partita un giocatore “fuori classe”, il signore BURDISSO e vorrei sapere se ho la possibilità di comprarlo durante il prossimo mercato??
Come fare?
Merci, bonne nuit
In effetti Burdisso ci starebbe proprio bene nei Girondini...ma purtroppo per voi è già della Ale united e Ale credo che difficilmente si priverà di tal fenomeno!
psg79- Messaggi : 809
Grande Pol che conosce anche il francese!pol ha scritto:vula bass!!!
psg79- Messaggi : 809
JU mi sa che capiscono piu' te che me gli amici del fantacalcio..... e non parliamo poi dei fenomeni del Bordeaux come Gourcuff, Wendel, Alonso, Cavenaghi e cosi via,,,, penso cmq che antonio abbia fatto una squadra di merda e non ti h neanche ascoltato
musok'77- Messaggi : 768
FantaOL :: Discussioni :: Domande
Pagina 1 di 1