FantaOL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PUNTO DELLA 13A GIORNATA

Andare in basso

IL PUNTO DELLA 13A GIORNATA Empty IL PUNTO DELLA 13A GIORNATA

Messaggio  kirio6 Mar Nov 30, 2010 10:28 pm

Questa giornata di campionato non registra nessun pareggio, ciò dimostra la grande voglia di vittoria delle squadre in campo, ha la meglio il fattore casa con tre vittorie contro le due esterne.
Sicuramente la notizia della giornata è la sconfitta in casa della capolista che oltre la squadra avversaria deve lottare contro i "gufi". La matricola non regge il peso del primato, e dei "gufi", e si scioglie come neve al sole battuta da una solida Sapierdarenese che senza fama e senza lode fà il suo solito gollettino che gli permette di portare a casa l'intera posta in gioco e riconquistare il primato perso la settimana precedente a favore della F.C.Paparella. L'ex capolista deve recriminare molto, la neve sembra aver raffreddato i reparti su cui più di tutto aveva fondato il suo primato, la difesa e l'attacco. Bagnate le polveri degli attancanti e distratti i difensori che lasciano sul campo punti decisivi. La Sampierdarenese si dimostra, se già non l'avesse fatto fino a questo punto del campionato, di essere squadra coriacea che costruisce il suo successo sul goal del "Profeta" Hernanes, che "regala" questo dispiacere a Mr Ancona.
L'altra vittoria in trasferta riguarda la Si Mo Musok che batte "il" Poltugal con il più classico dei risultati, un 2 a 0 che lascia poco spazio alle recriminazione di Mr Pol che nulla può alla serata di grazie di Stankovic aggiungi che i suoi attancati rimangono a secco e il risultato è scritto.
Passando alle vittori in casa si registra quella della Pianton Saint Germain contro l'F.C.Cuore Granata dove Hamsik anche questa volta è stato il protagonista, segnando una rete ma sbagliando il rigore che avrebbe evitato la sconfitta. La Pianton Saint Germain non fà molto, sfrutta il fattore casa e si guadagna l'intera posta in gioco che la posizionano al 5 posto in classifica alle spalle del Poltugal.
L'altra vittoria in casa avrebbe fatto notizia se non si fosse giocato lo scontro diretto per il primato, la terza for- za del campionato, la Lido Valderice, cade in casa dell'A.C.Picchia, che come la scorsa settimana sfrutta la vena realizzativa del "Pazzo" Pazzini e dell' "Evergreen" Crespo per conquistare la seconda vittoria in campionato, an- che seconda vittoria di fila. La Lido Valderice senza Eto'o squalificato e Cassano fuori rosa trova, per adesso, molta difficolta nella fase realizzativa, aggiungi tre reti subiti dal portiere e un autogoal e il risultato finale è scritto.
Dulcis in fundo la partita più spettacolare della giornata quella tra l'Atletica Bernarda e gli Alcolisti Atomici, partita terminata 4 a 3 per la "Bernarda" che grazie al bomber "tascabile" Di Natale, alle reti di capitano Totti, del ritrovato Thiago Motta e di Silvestre realizza il punteggio più alto fin adesso realizzato da tutte le squadre del FANTAOL, Nonostante questa pioggia di goal la "Bernarda" deve soffrire gli "Alcolisti" che con la doppietta del bomber Matri, di Robinho e del "Maradona del Salento" Fabrizio Miccoli non riesce a centrare le 4 segnature per colpa di due inutili ammonizioni.
kirio6
kirio6

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.